Etichette

25 mar 2014

Recensione "Il bacio dell'angelo caduto" Becca Fitzpatrick

Rullo di tamburi *pum-pum-pum-ppppppum!* ecco il mio libro in assoluto preferito! (per ora!) Il suo nome è "Il bacio dell'angelo caduto" di Becca Fitzpatrick...muahahaha state pronti perchè questo libro vi farà battere il cuore come nessun'altro!eeeee azione!

Trama:

Malgrado la sua migliore amica voglia trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l'amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. E, malgrado gli sforzi per evitarlo, Nora sente che l'attrazione che prova verso il suo nuovo compagno è destinata a crescere. Anche contro ogni spirito di conservazione. Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. Sapere di trovarsi nel mezzo di un'antica battaglia tra Caduti e Immortali, sapere di dover scegliere da che parte stare potrà costarle la vita. La verità dunque è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare.

Recensione

Allora!Iniziamo!Questo libro è uno di quelli dkfbshdvfnhgsdvn ma veramente! Grazie a dio ha altri tre libri perchè è una saga,di questo è basta non avrei saputo accontentarmi!Innanzitutto è scritto non bene,ma benissimo! Molto meglio di Uno splendido disastro o altri! #Vi avverto che in questa recensione sarò un po casinista nello scrivere!# Continuando,dico subito che io adoro Vee! La adoro! Mi fa troppo ridere ed è un po frivola con i ragazzi a differenza di Nora che è abbastanza introversa! Leggete il libro e capirete perchè la adoro! Poi,continuo dicendo che VOGLIO PATCH ORA,E NESSUNO SI FARA' MALE e sono seria perchè mi sono innamorata di Patch!Con quell'aria da bad boy che si nota dal motore della sua auto/moto e dal suo capellino da baseball che adoro!Per non parlare del suo sorriso!Vi farà scogliere come il burro,come in fondo è successo a Nora!

-Sembri nervosa. Molto nervosa. No, non è quello.Sei agitata..eccitata-.Mi sembrava di vederla spalancare gli occhi.-Ti ha baciata non è vero?
Nessuna risposta.
-L'ha fatto!Lo sapevo!Ho visto come ti guarda. Sapevo che sarebbe successo,l'ho sempre saputo.
Non volevo pensarci.
- Com'è stato?- insistette. -Vellutato,polposo o profondo?
-Cosa?
-E' stato un bacetto veloce,a labbra aperte o con la lingua?Non importa,è inutile che rispondi. Patch non è tipo da preliminari.C'era la lingua, di sicuro
Mi coprii il viso con le mani. Patch probabilmente pensava che non avessi alcun autocontrollo. Gli ero caduta tra le braccia,mi ero sciolta come il burro. Proprio un attimo prima di andarsene,ero sicura di aver emesso un suono che era una via di mezzo tra un sospiro di pura beatitudine e un gemito di piacere. E questo spiegava il sorriso arrogante.

Questo ragazze e ragazzi era una parte del libro dove Vee chiama di primo mattino Nora per chiedergli dov'era finita la sera prima! Questo era un'assaggio c'è molto di più! Quindi non c'è niente da discutere,dovete leggerlo al più presto! CONSIGLIATISSIMO

Voto:★★★★★

Mi aspetto i vostri pareri!
Xoxo

-Pidge

7 commenti:

  1. Ciao Pidge!^^ Complimenti per il tuo blog che non conoscevo...:) Ho cercato di unirmi al sito ma non me lo permette, riproverò!@.@ Il Bacio dell'Angelo Caduto l'ho letto tempo fa e l'ho trovato stupendo, ho adorato Patch e Nora! Mi sa che ti devi mettere in fila, perchè qui di gente che vuole Patch ce n'è parecchia...:D Comunque prosegui con la saga e mi dirai!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) :) Grazie mille! Si è nuovo di zecca devo ancora continuare a postare,non ho avuto il tempo,ma di sicuro anche se starò anni e anni non supererò mai il vostro! (che seguo e adoro!) anche se non ho mai capito chi è il proprietario! :) Vabbè pazienza siete bravissime tutte e due a recensire!
      E riguardo a Patch purtroppo sono un caso perso,mi innamoro di ogni personaggio dei libri ( in questo caso lui) e ne ho bisogno come ho bisogno di respirare! E comunque ho appena finito il secondo e il terzo libro,soltanto che siccome li ho presi col Kindle non riesco a trovare il quarto! :(

      Elimina
    2. Ci vuole tempo e pazienza e vedrai che avrai un sacco di followers!^^ Noi siamo in tre in realtà: io mi occupo di film e serie tv, Violet ed Iris di libri. In realtà il capo è Violet, è lei la "mente"dell'organizzazione criminale!:D Iris poi, ha anche una rubrica di musica. Grazie dei complimenti e ancora tanti "in bocca al vampiro" per il tuo blog!^^

      Elimina
    3. Speriamo speriamo ♥ Io sono da sola come avrai notato ma non ce ne bisogno di avere tante collaboratrici tanto il mio blog non è ancora famoso! :) Poi magari potrei acchiappare anche qualche mia amica reale che anche sr non legge magari faccia film e musica! Chissà! Comunque prego ve li siete tutti meritati e tante grazie per l'incoraggiamento ♥ crepi il vampiro eh! ^-^

      Elimina
  2. Ciao Pidge! Io come Indil adoro tutta la serie del bacio dell'angelo e....Patch naturalmente. E' una delle serie più belle che ho letto. Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di quest'autrice...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è una favolosa saga,a me ha fatto battere il cuore ed emozionare in ogni pagina del libro,spero con tutto il mio cuoricino che ne usciranno altri!

      Elimina
  3. Interessante.
    Lilly.

    RispondiElimina

Commentate pure! ^^ Però niente brutte parole! ♥