Etichette

23 mar 2014

♥Benvenuti!♥

Salve a tutti! Piacere io sono Silvia ma potete chiamarmi come vi pare! Ho deciso di creare questo blog per condividere con voi la mia passione per i libri, io amo leggere! E' tutta la mia vita, leggo un libro al giorno, e se dovessi scegliere un negozio da derubare sceglierei una libreria; io il sabato a differenza delle persone normali, mi rinchiudo in casa con una coperta, una cioccolata calda e un libro! Quando leggo piango,rido,mi metto a fare gridolini come una svitata,canto e tante altre cose! Sono una fan di Divergent,Harry Potter,Twilight (mi dispiace ragazze/i ma non posso farci niente adoro i libri romantici!),Hunger Games,Fallen,Il bacio dell'angelo caduto (o più noto come Hush Hush) e tanto altro! Ho letto un sacco di libri da quando sono nata, e ora supero circa la sessantina, e spero in futuro di leggerne tanti altri. :)
Il mio genere di libri è principalmente romantico, fantasy poi mi piace anche l'avventura e il distopico. Bhe, che dire vi farò recensioni su tutti i libri che ho già letto e leggerò, per non farvi sprecare tempo (ovviamente è tutta una questione di gusti, quello che non piace a me potrebbe piacere a voi)!
La mia firma sarà: -Pidge
Quindi vi saluto,un bacio ♥

-Pidge

1 commento:

  1. Commenterai pure i libri di Violetta? (amo la serie Violetta)
    Lilly

    RispondiElimina

Commentate pure! ^^ Però niente brutte parole! ♥