Etichette

25 mar 2014

Recensione "Ti aspettavo" J. Lynn

Ciauuu come passa la vita? Credo migliore della mia visto che giovedì devo venire accompagnata e ora alle 22:00 non ho studiato un cavoletto di Bruxelles di geografia e domani mi interroga! xD
Cooomunque,oggi sono particolarmente pazza ma voglio comunque recensirvi un'altro libro che ho letto ovvero "Ti aspettavo" di J. Lynn,ecco a voi trama e recensione ♥♥

 
Trama:

L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre.
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?

Recensione

Alors!Inizio la recensione con una semplice parola:bellissimo!Un libro assolutamente favoloso!Scritto talmente bene che ti senti la protagonista!Ridi alle battute di Jacob e Brittany i migliori amici di Avery,e ti senti in imbarazzo con lei!Mi sono innamorata di Cam con lei,ho avuto le stesse paure che scoprissero il mio segreto, pardon,il suo segreto! Ti fa emozionare,piangere e molto spesso ridere!Ahahahah ero tutto il libro a leggere le scemenze di Jacob che da quanto ho capito è gay, ma è troppo simpatico,fa veramente sbellicare dalle risate!Brittany è diventata la mia nuova migliore amica (visto che non ne ho una ) (oltre al fatto che ho almeno una quarantina di migliori amiche contando che me ne faccio una nuova a libro!) esattamente come Cam è diventato il mio ragazzo, e soprattutto come sono entrata in possesso di una due tartarughe,quella mia sua e quella di Cam,Raffaello, (che d'altronde ha anche il nome di una tartaruga ninja!)  #Io ho una tartarughina che si chiama Piwi missa che prenderò esempio da Cam e gli metterò il guinzaglio!Ahahahah no dai povera!# Ci sono abbastanza scene intime come dire,che però sono anche..come dire...mmmm...ah ecco!dolcine ♥♥ Ogni volta che Cam accarezzava Avery sentivo anche io la carezza! (ahahaha io l'ho detto che sono pazza!) O MIO DIO! Non vi ho descritto Cam!Ragazze preparatevi allo shock: capelli neri,occhi di un blu intenso,addominali perfettamente scolpiti,e soprattutto non è un bad boy ma un dolcissimo ragazzo!
Insomma è scritto bene,e ti coinvolge nella storia cosa volete di più!♥♥ Inoltre uscirà anche "Ti fidi di me" che è dal punto di vista di Cam!Che bello! *___*

Voto:★★★★★

Buona serata,e fatemi sapere se lo leggete!

-Pidge

3 commenti:

  1. E anche questo è uno dei miei preferiti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai pienamente ragione,è bellissimo purtroppo non riesco mai a decidere tra i miei libri,sono tutti favolosi!

      Elimina
  2. L'interrogazione è andata bene o male?
    Lilly

    RispondiElimina

Commentate pure! ^^ Però niente brutte parole! ♥