Etichette

14 giu 2014

Di quali libri volete la recensione?

Heii :) 'Sera a tutti! Volevo farvi una piccola domandina: Di quali libri volete la recensione?
Perchè a me da recensire,di libri recenti, mi mancano "The èlite" di Kiera Cass e "E finalmente ti dirò addio" di Lauren Oliver. Poi gli altri sono tutti libri che sto ancora leggendo :)
Quindi vi faccio un'elenco di libri che ho letto e mi dite quali vi piacciono di più:

Libri di cui posso farvi la recensione:

Saga di Aprillynne Pike:
  • Wings
  • Spells
  • Illusions
  • Destined
Saga di Lauren Kate
  • Fallen
  • Torment
  • Passion
  • Fallen in Love (ancora da leggere)
  • Rapture (ancora da leggere)
Saga di Veronica Roth:
  • Divergent
  • Insurgent
  • Allegiant
Libri di Dorotea de Spirito
  • Angel
  • Dream
Saga di Federica Bosco:
  • Innamorata di un'angelo
  • Il mio angelo segreto
  • Un'amore di angelo
Invece qua ci sono libri che ho letto più tempo fa quindi non me li ricorderei (se volete una recensione di uno di questi vi posso fare un quadro generale):

Saga di Stephenie Meyer
  • Twilight
  • New Moon
  • Eclipse
  • Breaking Dawn
Saga di Suzanne Collins

  • Hunger Games
  • Hunger Games-La ragazza di fuoco
  • Hunger Games-Il canto della rivolta
-Saga di J.K Rowling: "Harry Potter"

-Libro "Flip" di Martyn Bedford

-Libro "Il bambino con il pigiama a righe" di John Boyne

Okay,sta a voi decidere la saga o il libro di cui vorreste la recensione,ovviamente nella lista di libri che posso recensire :)

9 commenti:

  1. Ciao Kitten!^^ A me piacerebbe Dream della De Spirito. Ho letto il primo ma non il secondo, quindi sono curiosa!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Indil! :) comunque Dream non è il seguito di Angel, il seguito di quello è Devilish ♥ Dream è un'altro libro dell'autrice ma se vuoi lo faccio comunque! ^_^

      Elimina
  2. Libro: Il bambino con il pigiama a righe! Ho guardato solo il film.
    Lilly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilly! :) di questo libro se vuoi posso farti un quadro generale perché l'ho letto anni fa ma vedrò cosa posso fare ♥♥

      Elimina
    2. Ok non c'è problema.
      Lilly

      Elimina
  3. Ciao! :)
    Sono una nuova follower!
    A me piacerebbe un quadro generale su Harry Potter *-----*
    Sto leggendo Il calice di fuoco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jaqueline! :) Sono contenta che ti sia iscritta al mio blog ♥♥ ne hai uno anche tu? Perchè se ce l'hai ricambio immediatamente :* riguardo alla saga farò un quadro completo dicendo come scrive in generale in tutti i libri appunto perché l'ho letto un po di tempo fa ;) continua a leggere questa saga comunque è meravigliosa*_*

      Elimina
  4. Io ho comprato il libro Deep blue. E' una saga di 4 libri e io ho il primo. Ve lo consiglio.
    Lilly

    RispondiElimina
  5. Leggete i libri di Erica Bertelegni!
    Lilly

    RispondiElimina

Commentate pure! ^^ Però niente brutte parole! ♥