Etichette

10 giu 2014

Finita la scuola!

Ragazze! Sono una traditrice vi avevo promesso un mese fa che avrei riniziato a scrivere ma malgrado ciò non ho potuto principalmente perchè mi si è rotto il computer (ed è ancora rotto) e non sapevo come pubblicare, ma anche perchè ci hanno bombardato di verifiche e interrogazioni per far recuperare e non ho avuto un minimo di tempo credetemi. Ora sto scrivendo dal computer della farmacia di mia madre figuriamoci!
In ogni caso non ho avuto neanche molto tempo da leggere ho letto solo: Allegiant e Quando il diavolo mi ha preso per mano e The èlite
Ora mi sono comprata tre libri
♥Nascosto ai tuoi occhi - Elisabetta Modena
♥Shadows (prequel di Obsidian) - Jennifer L. Armentrout
♥Soulmates - Aprilynne Pike
Che ho letto più o meno tutti a metà ;)
Quindi possiamo dire che sono in ritardo di due recensioni di libri nuovi e qualcuna di libri vecchi :)
Comunque! Oggi per me è finita la scuola e credo anche per voi no?! Finalmente estate! Ora se non contiamo il computer rotto, non ho più scuse per non postare!
Va bè aspettiamo!

Un bacio ♥
-Pidge

P.S Raccontatemi cosa avete fatto oggi! ^_^

8 commenti:

  1. Bentornata :)
    Allegiant ho paura di leggerlo, non voglio rimanere delusa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!Grazie per..beh.. l'accoglienza! Riguardo ad Allegiant purtroppo io l'ho letto e ci sono rimasta un po male alla fine però vale la pena leggerlo,inoltre hai anche il punto di vista di Tobias in questo libro!ehehe io amo Tobias figuriamoci! :)

      Elimina
  2. Buone letture! La Pike piace anche a me! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_* Sisi è molto brava :)

      Elimina
  3. Ciao! Anche a me è finita la scuola il 10. A scuola abbiamo fatto un musical e poi siamo andati a mangiare in pizzeria. Musical: Pinocchio.
    Lilly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilly! Che bel programma! Noi abbiamo fatto gavettoni e poi siamo andati al mare fino a tarda sera ♥♥

      Elimina
    2. Wow! Anche il tuo era molto bello!
      Lilly

      Elimina
  4. Promossi o bocciati? Io ammassa alla prima media.
    Lilly

    RispondiElimina

Commentate pure! ^^ Però niente brutte parole! ♥