Etichette

16 apr 2014

Recensione "Sulle Ali di un Angelo" Becca Fitzpatrick

Salve a tutti! É tardi ma non ho la minima voglia di dormire quindi volevo fare la recensione del terzo libro della saga de "Il bacio dell'angelo caduto" intitolato "Sulle ali di un'angelo" di Becca Fitzpatrick,iniziamo!

Trama:

Nutrita dall'odio e dal disprezzo, la guerra fra Nephilim e angeli caduti rischia di travolgere gli esseri umani. E anche se le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, per i due giovani amanti le prove diventano sempre più difficili. Il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nel passato di entrambi, è arrivato. Insieme sono chiamati a una sfida apparentemente impossibile: riunire due mondi inconciliabili, da secoli in lotta fra loro e disposti a tutto pur di vincere. Nessuna remora, nessuna pietà.
Patch e Nora, che per nascita o per forza combattono nei due schieramenti opposti, sono costretti a scegliere se cedere al tradimento
o dimenticare un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l’uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo sono chiamati a una battaglia disperata contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.

Recensione:

Eccoci qua,siamo arrivati al penultimo libro di questa splendida saga,tristi? Io si e anche molto,figuriamoci quando leggerò l'ultimo,starò già piangendo senza iniziare il libro!Comunque :) Passiamo alla recensione,è inutile che continuo a dire che è scritto molto,ma molto bene (ve lo dico chiaramente,saranno rare le volte in cui un libro che ho scelto io sia scritto male,perchè prima di acquistare i libri,leggo l'anteprima per vedere come è scritto!) ma lo dico lo stesso! ^_^ In questo libro all'inizio non capivo cosa stesse succedendo (scusate sono io che sono un po ritardata! xD ) poi quando lo capito ci sono rimasta tipo: "No!Ma che cavolo!" E si cari miei Patch per il bene di Nora le ha cancellato la memoria,ve ne rendete conto?Tranquilli si capisce già dal primo capitolo (secondo se siete come me!) quindi non vi ho svelato praticamente nulla ;) Quindi ricapitolando Nora non sa nemmeno chi è Patch,ma ogni volta che lo sente nominare,si sente strana.Per fortuna il destino (o la scrittrice) ha voluto che si rincontrassero,ma solo dopo molto si rivela lui,perchè quando Nora lo rincontra lui si fa chiamare Jev , Nora si rinammora di lui,e finiscono per stare di nuovo insieme..ma non è tutto in pratica...STOP vi sto dicendo veramente troppo!Sta a voi scoprire il resto se leggerete questo splendido libro,come gli altri in fondo ♥♥

Voto: ★★★★★ (è un po inutile che mi ostino a metterle,è già un miracolo se metto 4 stelline!)

Un mega kiss ☺

-Pidge

1 commento:

  1. Come fai a mettere stelline cuori ecc...?
    Lilly

    RispondiElimina

Commentate pure! ^^ Però niente brutte parole! ♥