
Trama:
Benedetta è una liceale di Padova, come tante. Nathanael viene dal Cielo. Non potrebbero essere più diversi, ma per un mese le loro vite si incroceranno: le cose che lei desiderava cominceranno ad avverarsi, mentre la vita sulla Terra apparirà a lui sempre più bella e desiderabile. Ma quando emergerà il vero motivo della sua discesa, gli eventi prenderanno una piega imprevista e drammatica. Sarà l'ora delle decisioni dolorose e irreversibili.E la speranza di rimanere insieme sarà appesa a un filo.
Recensione:
Questo libro,l'ho trovato per caso,e visto che ho la fissa per gli angeli,l'ho comprato subito!L'ho comprato un po a sorte,perchè non sapevo se era carino,e non avevo nemmeno letto l'anteprima come faccio di solito.Nonostante tutto però si è rivelato un libro molto carino.Anche se c'è un po l'assenza di suspense,è abbastanza scorrevole,lo consiglio per chi non ha niente da leggere!
Comunque la storia parla di Benedetta,che incontra un ragazzo dai capelli biondi (che sembrano un criniera di leone) assolutamente bellissimo in pullman ,e lo trova subito carino,ma purtroppo lei è stracotta di Emanuele,un ragazzo che andando avanti con il libro diventerà il suo ragazzo grazie a Nat. Comunque,i due si incontrano:questo ragazzo si chiama Nathanael (Benny lo chiama Nat) e da subito Nat svela di essere il suo angelo custode,e la cosa mi ha un po spiazzata perchè mi aspettavo fosse una rivelazione di metà libro! Benedetta o meglio chiamata Benny,si innamora da subito di lui,anche se continua a piacergli un pochino Emanuele,ma purtroppo Nat è più come un fratello maggiore per lei,e non può permettersi di innamorarsi di lei,anche se poi accade..
Insomma il libro è carino,anche se trovo un po l'assenza di baci e carezze come piace a me!
Voto:★★★☆☆, tre stelline piene :)
-Pidge
Grazie cara, ho scoperta adesso la recensione! Mi ha fatto piacere sapere che hai apprezzato il libro :-)
RispondiEliminaGrazie a te di aver scritto questo libro :D sei davvero brava ^_^
EliminaContinua così!
RispondiEliminaLilly