
Trama:
Malgrado la sua migliore amica voglia trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l'amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. E, malgrado gli sforzi per evitarlo, Nora sente che l'attrazione che prova verso il suo nuovo compagno è destinata a crescere. Anche contro ogni spirito di conservazione. Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. Sapere di trovarsi nel mezzo di un'antica battaglia tra Caduti e Immortali, sapere di dover scegliere da che parte stare potrà costarle la vita. La verità dunque è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare.
Recensione
Allora!Iniziamo!Questo libro è uno di quelli dkfbshdvfnhgsdvn ma veramente! Grazie a dio ha altri tre libri perchè è una saga,di questo è basta non avrei saputo accontentarmi!Innanzitutto è scritto non bene,ma benissimo! Molto meglio di Uno splendido disastro o altri! #Vi avverto che in questa recensione sarò un po casinista nello scrivere!# Continuando,dico subito che io adoro Vee! La adoro! Mi fa troppo ridere ed è un po frivola con i ragazzi a differenza di Nora che è abbastanza introversa! Leggete il libro e capirete perchè la adoro! Poi,continuo dicendo che VOGLIO PATCH ORA,E NESSUNO SI FARA' MALE e sono seria perchè mi sono innamorata di Patch!Con quell'aria da bad boy che si nota dal motore della sua auto/moto e dal suo capellino da baseball che adoro!Per non parlare del suo sorriso!Vi farà scogliere come il burro,come in fondo è successo a Nora!
-Sembri nervosa. Molto nervosa. No, non è quello.Sei agitata..eccitata-.Mi sembrava di vederla spalancare gli occhi.-Ti ha baciata non è vero?
Nessuna risposta.
-L'ha fatto!Lo sapevo!Ho visto come ti guarda. Sapevo che sarebbe successo,l'ho sempre saputo.
Non volevo pensarci.
- Com'è stato?- insistette. -Vellutato,polposo o profondo?
-Cosa?
-E' stato un bacetto veloce,a labbra aperte o con la lingua?Non importa,è inutile che rispondi. Patch non è tipo da preliminari.C'era la lingua, di sicuro
Mi coprii il viso con le mani. Patch probabilmente pensava che non avessi alcun autocontrollo. Gli ero caduta tra le braccia,mi ero sciolta come il burro. Proprio un attimo prima di andarsene,ero sicura di aver emesso un suono che era una via di mezzo tra un sospiro di pura beatitudine e un gemito di piacere. E questo spiegava il sorriso arrogante.
Questo ragazze e ragazzi era una parte del libro dove Vee chiama di primo mattino Nora per chiedergli dov'era finita la sera prima! Questo era un'assaggio c'è molto di più! Quindi non c'è niente da discutere,dovete leggerlo al più presto! CONSIGLIATISSIMO
Voto:★★★★★
Mi aspetto i vostri pareri!
Xoxo
-Pidge